top of page
Post del forum
Orange Moon Tarot
29 ott 2024
In A scuola di Tarocchi
Ho iniziato da poco ad insegnare ad una ragazza che piano piano, con i suoi tempi, ha deciso di immergersi completamente in questo viaggio di consapevolezza, crescita ed anche arricchimento intellettuale.
Io sono entusiasta 🧡
Poter trasmettere qualcosa che ami, in cui credi, e che ti fa sentire viva credo possa essere un'immensa fortuna;la gioia che provo nel farlo non è davvero quantificabile.
E' vero non è tutto semplice, ci sono alcune empasse, a volte pensi e credi di poter fare e dare di più, devi correggere il tiro, ma la gratificazione di un sorriso o messaggio post lezione non ha davvero prezzo.
Io sto seguendo una persona che attraverso i tarocchi vuole esprimere la sua arte, e persona mi permetto di scrivere, per troppo tempo imbottigliata nel dovere verso gli altri, altri che le hanno tarpato letteralmente le ali.
Sono così felice di poterla aiutare e contestualmente imparare anche io molto, che ad ogni lezione mi sembra di essere sopra una nuvola.
Ancora non ho una classe tutta mia, ma essendo così stimolata umanamente e intellettualmente spero di poterla avere non appena il giusto momento arriva.
E voi avete mai insegnato?
Avete qualche aneddoto carino da raccontare?
Vi abbraccio.
Erika
2
0
29
Orange Moon Tarot
21 ott 2024
In Astrologia
Finalmente le fasi lunari e l'astrologia stanno riprendendo il loro posto nel mondo.
In antichità sono state prese come punto di riferimento per moltissimo tempo, essendo gli uomini e le donne a mio avviso più ricettivi a quanto la natura e i pianeti potessero realmente influenzare i momenti.
Forse erano semplicemente più attenti e osservavano meglio se stessi e quanto stava loro intorno.
Poi l'evoluzione ha portato a un'involuzione sensoriale e questo sappiamo tutti a cosa ha condotto, sterilità emotiva.
Per fortuna la nostra conoscenza è coscienza si è destata e si è tornati a parlarne e studiarne il significato.
Le fasi lunari così come l'astrologia ci permettono di conoscere delle parti di noi ancora in ombra, di indagare, di sentire.
La Luna regina di emozioni ed emotività con il suo andamento mensile, che definisco il walzer tra le stelle è I pianeti, ci accompagna ogni mese in una nuova parte di noi, ad affrontare e comprendere un momento, una tematica importante, a riequilibrare quello che potrebbe potenzialmente essere stato perso.
E' il nostro riferimento più grande.
In lei riponiamo amore, speranza, sogni e vita.
È molto importante portare il sui messaggio lontano, a tanti, a farne riscoprire il valore ed unicità .
E quante cose sono legate a lei da secoli e secoli...la natura ne è plasmata, ed anche l'uomo.
Fasi, periodi, segni, usi, simboli, nutrimento.
Vorrei aprire un confronto con voi.
2
1
9
Orange Moon Tarot
15 ott 2024
In Tarocchi e Oracoli Vivida
Mi sono chiesta più volte nel mio percorso personale cosa rendesse una lettura davvero unica.
Una buona preparazione forse rappresenta il 40% di una buona lettura ma il resto lo facciamo solo ed esclusivamente noi consulenti?
Personalmente credo che oltre all'esperienza personale, alla capacità empatica e di approccio verso gli altri, la genuita' nel porsi alla persona davanti a noi, anche gli strumenti utilizzati facciano la loro parte.
Alcuni mazzi fanno parte di noi, ci sono più affini, comunicano più di altri o ci fanno giorno per giorni intuire aspetti nuovi , di ricerca personale, che poi riusciamo anche a trasmettere a nostra volta.
E spesso sono quelli più utilizzati.🧡
Anche se la sete l'esplorazione di nuove carte fa parte del nostro DNA!
Ho dei mazzi che adoro, anche se sono rovinati o usurati dall'utilizzo, li uso molto spesso nei consulti , mi facilitano il compito. In altri casi invece devo uscire dalla mia confort zone ed usare qualcosa di diverso, e il consulente che mette in moto questa energia.
Voi cosa ne pensate?
Che approccio avete?
Buona serata.
Erika
3
0
15
Orange Moon Tarot
Altre azioni
bottom of page