Mi presento: mi chiamo Isabel. Sono nata in Brasile, a San Paolo, ma a 2 anni sono stata adottata e adesso vivo in provincia di Pisa in un piccolo paesino di campagna.
La mia passione per i cristalli è nata poco più di un anno fa: ero in un periodo di piena crisi. Avevo poche certezze, oscillavo tra stati depressivi e mancanza di motivazione, ero piena di paure e vivevo una crisi totale di creatività e questo mi ha portata ad avvicinarmi al mondo olistico e di conseguenza ai cristalli.
Da quando mi sono avvicinata a loro il mio mondo da nero è diventato a colori. Ho capito cosa significa lavorare su se stessi, ho capito cosa vuol dire avere una visione più chiara e ho capito che siamo dei pittori.
Si, pittori che possono usare i colori che vogliono per dipingere la tela della loro vita.
Oggi a distanza di un anno, devo ancora imparare tanto, ma ho alle spalle due corsi sui cristalli e a breve inizio come operatrice olistica in cristalloterapia.
Sono la fondatrice dell’arcobaleno dei cristalli, una pagina su Instagram e TikTok che parla di cristalli, ma anche dell’importanza dei chakra, dei colori e delle emozioni.
Voglio trasmettere l’amore per il mio progetto, mi piacerebbe che il mondo si riempisse di colori e vorrei che le persone mostrassero i mille colori che hanno perché non abbiamo un unico colore. Siamo fatti di tante sfumature e dobbiamo imparare a vederle. I cristalli che lavorano sui chakra fanno esattamente questo e spero di trasmettere l’amore, la curiosità e la creatività a tutti voi.
Ringrazio Vivida che mi ha dato l’opportunità di raccontarmi: devo molto a questa casa editrice. I miei followers sanno che utilizzo il mazzo oracolo dei cristalli e dei 7 chakra, ma questa è una storia che voglio raccontarvi la prossima volta.
È una storia che merita di essere raccontata.
Con affetto, Isabel
Meraviglioso il tuo campo!
Un saluto,
Isabel