Oggi vi parlo del mazzo oracolo dei cristalli e dei 7 chakra che utilizzo regolarmente.
Un anno fa mi è stato regalato da un’amica perché ho una grandissima passione per i cristalli.
Il mazzo contiene 50 meravigliose carte più il manuale scritto da Luca Apicella, che offre spunti di riflessione per chi esegue le letture.
L’illustratrice, Alessandra De Cristofaro, di cui magari faró un racconto a parte su come ci siamo conosciute, ha fatto un meraviglioso lavoro, facendo toccare con mano la sua visione che è spirituale ma al tempo stesso pop.
Devo dire una cosa però: essendo fan di Vivida, non mi sono limitata al mazzo. Dopo aver visto i meravigliosi lavori di Alessandra, ho cercato cos’altro avesse fatto e ho acquistato il libro “i cristalli dei 7 chakra” che all’inizio trovo sia fondamentale avere, per chi si approccia a questo mazzo per la prima volta. Il libro è scritto anch’esso da Luca Apicella e illustrato da Alessandra De Cristofaro.
Offro anche consulenze con queste carte alle persone che la richiedono.
In cosa consiste una consulenza con il mazzo oracolo dei cristalli e dei 7 chakra?
Prima di tutto richiedere una consulenza con queste carte non è come richiederla con le altre.
Chi viene da me è intenzionato a lavorare su una tematica che si presenta in quel momento nella sua vita.
Come funziona?
Come ho spiegato anche sui miei canali social Instagram e TikTok (che mi trovate come L’Ar🌈obaleno dei cristalli), scelgo tre carte. In base all’energia di quella persona, mi si presenterà in sequenza:
La prima carta riguarda la tematica su cui la persona dovrebbe lavorare.
La seconda riguarda il lavoro da operare su quella tematica e a questo proposito do consigli pratici.
La terza riguarda l’esito sul tipo di persona che potrà diventare chi terrà in considerazione l’andamento delle prime due carte.
Lavorare con questo mazzo, significa lavorare con le energie dei cristalli.
Per chi viene dal vivo, invece, c’è la possibilità di utilizzare i cristalli che sono usciti dalla consulenza per fare un trattamento direttamente sulla persona.
Il bello di queste consulenze è che non sono mai uguali.
Ogni persona porta una tematica diversa e il modo per lavorarci è sempre differente quindi.
Quello che mi piace tantissimo di questo mazzo è il fatto che ci sia entrata subito in contatto, nonostante all’inizio non conoscessi benissimo i chakra, ma mazzi come questo sono così intuitivi che aiutano anche nello studio dei temi stessi.
L’ho usato per scrivere la mia tesina per il corso di “frequenze e cristalline”, ma anche giornalmente con amiche o per me.
Ovviamente bisogna ricordarsi sempre una cosa fondamentale: dopo aver fatto una consulenza dobbiamo pulire il mazzo dalle energie che ha assorbito, così come compiere anche una pulizia su noi stessi.
Ricordo a chi legge che il lunedì pubblico il messaggio della settimana che lascio alle persone che mi seguono e a quelle che capitano sul mio profilo.
Con affetto,
Isabel